Impiantare | Trova una soluzione contro la disfunzione erettile

Cos’è un impianto di protesi peniena idraulica? Come funziona?

“La protesi Coloplast Titan ha riportato intimità e spontaneità alla nostra vita amorosa, spontaneità che avevamo perso con l’uso dei farmaci del vacuum e delle iniezioni che avevano reso il nostro rapporto troppo meccanico” – Raimondo*

protesi peniena idraulica
protesi peniena idraulica

La protesi idraulica Titan1 è un sistema realizzato in silicone e Bioflex®, un materiale flessibile e resistente. La protesi è composta da tre parti collegate da tubi in silicone2.

 

Come funziona la protesi idraulica Titan?

La protesi si attiva premendo la pompa nello scroto che permette di gonfiare i cilindri. È possibile controllare la rigidità, pompando fino a quando non si è soddisfatti dell’erezione. Una volta finito, si preme il bottone della pompa, e il fluido nei cilindri torna al serbatoio, sgonfiando così il pene.

 

Caratteristiche di Titan

  • Facile da attivare ed usare
  • Deflazione in un solo gesto
  • Non visibile quando il pene è in stato flaccido
  • Erezione comparabile alla naturale
  • Massimizza la circonferenza del pene

 

Per ottenere un’erezione

Per trasferire il liquido ai cilindri devi innanzitutto afferrare la pompa posizionata nello scroto, una volta trovata premila fermezza tra il pollice e le dita più volte, fino al raggiungimento dell’erezione.

Per tornare allo stato flaccido

La pressione del liquido nei cilindri diminuisce quando premi il bottone della valvola di sgonfiaggio che consente al fluido di tornare nel serbatoio, riportando così il pene allo stato di flaccidità.

Share this article